Enorme Masso Cade dalla parete e centra in pieno l’automobile – Foto Shock

Enorme Masso Cade dalla parete e centra in pieno l’automobile – Foto Shock
Un enorme masso è caduto su un’auto a Morolo in provincia di Frosinone. Sembra incredibile, ma fortunatamente stiamo parlando di una tragedia sfiorata per un soffio.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri verso le 17 nei pressi del territorio denominato la Sgurgola lungo la Pedemontana dei Monti Lepini. Il protagonista è stato un ragazzo di 30 anni che viaggiava da solo e procedeva verso Morolo seguendo l’auto della sua fidanzata che lo precedeva. Ad un certo punto ha cominciato a rendersi conto che improvvisamente dalla parete rocciosa si sono stavano staccando alcuni massi di enormi dimensioni. La sua fidanzata è riuscita miracolosamente a schivarli, mentre la sua auto, una utilitaria Toyota, è stata colpita in pieno sul parabrezza come potete vedere dalle immagini ma si è incredibilmente salvato.

masso cade su auto a morolo frosinone

I giovani hanno chiamato subito le forze dell’ordine e sul posto sono giunti carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e anche il sindaco di Sgurgola.
Il ragazzo è stato portato per precauzione in ospedale, ma a parte lo choc per quanto accaduto pare non abbia riportato alcuna ferita.
A seguito delle rilevazioni dei tecnici della Provincia, è stata provvisoriamente disposta la chiusura della strada, visto che la zona in passato è stata già interessata da altri smottamenti di questo tipo.

Impostazioni privacy