Nubifragio Calabria: trovato morto il piccolo Niccolò

stefania signore niccolò
(Facebook)

Si aggrava il bilancio del nubifragio che ha colpito la Calabria: trovato morto il piccolo Niccolò, era disperso dallo scorso 4 ottobre.

Si aggrava il bilancio della tragedia accorsa alla famiglia di  Stefania Signore, la mamma dispersa insieme ai suoi due figli piccoli dopo il nubifragio dello scorso 4 e 5 ottobre in Calabria. Una settimana dopo il ritrovamento dei corpi senza vita della donna e del figlio più grande, di sette anni, anche il piccolo Niccolò, due anni appena, è stato rinvenuto senza vita.

Per approfondire, leggi anche –> Maltempo in Calabria, Stefania trovata morta insieme al suo bimbo

La tragedia di Stefania Signore e dei suoi due figli

Subito dopo la scomparsa della donna, il marito e i vigili del fuoco avevano diramato questo drammatico appello: “Il telefono risulta spento o irraggiungibile da 20 ore, la macchina è stata trovata con le 4 frecce accese nei pressi di San Pietro Lamentino. Se qualcuno avesse notizie mi contatti in privato o lasci un messaggio qui nei commenti”. A trovare il corpicino di Niccolò è stato stamattina uno dei volontari che si sono sommati alle squadre di vigili del fuoco e protezione civile.

I funerali di Stefania Signore e del figlio maggiore avrebbero dovuto essere celebrati oggi pomeriggio a Gizzeria, ma le esequie sono state rinviate a domani alle 15.30, proprio per consentire di dare l’ultimo comune saluto a tutti e tre i componenti del nucleo familiare morti in questa terribile tragedia. Il marito e padre di famiglia che è ora rimasto solo anche stamattina ha partecipato attivamente alle ricerche ed era sul luogo dove è stato ritrovato il corpo del figlio più piccolo. “Date una medaglia a questi soccorritori, mi hanno tolto un peso dal cuore”, sono state le sue parole di riconoscenza nei confronti dei volontari impegnati in questi giorni nelle ricerche.

Leggi anche –> Maltempo Calabria: strade allagate, crolla un ponte, vittime – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy