Matrimonio Sara Affi Fella e Nicola Panico: ecco tutta la verità

Sara Affi Fella e il matrimonio con Nicola Panico: ecco tutta la verità. Selvaggia Roma, protagonista della penultima edizione di Temptation Island, parla su Instagram di Sara Affi Fella diffondendo rivelazioni sulla storia della ex tronista di Uomini e Donne con Nicola Panico e il loro matrimonio.

Sara Affi Fella e Nicola Panico, è Selvaggia Roma a rivelare la verità sul loro matrimonio

E’ stata Selvaggia Roma, una delle protagoniste della penultima edizione del programma di Canale 5 Temptation Island, a raccontare su Instagram alcuni particolari della vita di Sara Affi Fella e della sua relazione con Nicola Panico.
Durante la diretta su Instagram Selvaggia Roma è stata polemica nei confronti della ex tronista di Uomini e Donne. Quando infatti Sara aveva accettato di sedere sul trono del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, sempre sui social network Selvaggia aveva da subito manifestato le proprie perplessità sulla sincerità della Affi Fella. E proprio nelle ultime ore Selvaggia Roma avrebbe fatto alcune rivelazioni su ciò che Sara Affi Fella le avrebbe confidato prima di iniziare Uomini e Donne seduta sullo scranno della “tronista”.
Appena tre giorni prima della registrazione del programma infatti, la Affi Fella avrebbe rivelato alla Roma di essere “molto felice della sua storia con Nicola e quasi in odore di matrimonio“.
Continua nel frattempo in queste ore il silenzio di Sara che, assente sui social network, sui giornali ed in televisione, spera in questo modo di mettere a tacere le polemiche che si sono diffuse in questo periodo in riferimento alla propria relazione con Nicola Panico e alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.
BC

Leggi anche Uomini e donne: Sara Affi Fella torna su Instagram dopo lo scandalo

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy