Ivan Cattaneo, Elia Fongaro respinge le sue avance: “Mi sei simpatico, ma…”

Elia Fongaro
(screenshot video)

Al Grande Fratelli Vip ancora protagonista Ivan Cattaneo, Elia Fongaro respinge le sue avance: “Mi sei simpatico, ma…”.

Ivan Cattaneo è sempre più protagonista assoluto del Grande Fratello Vip, anche se il cantante continua a far parlare di sé soprattutto in negativo. Alcune sue uscite nel corso del reality show sono risultate sgradevoli al pubblico, che non lo considera propriamente un personaggio simpatico. Negli ultimi giorni, l’ex concorrente della prima edizione di Music Farm ha fatto delle insinuazioni sull’ex velino Elia Fongaro.

Per saperne di più –> Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: “Ieri sera è successo qualcosa”

Lo schiaffo di Ivan Cattaneo a Elia Fongaro e la replica

Il cantante, conversando con Giulia Provvedi e Lory Del Santo, ha dichiarato di avere un debole per Elia Fongaro, sostenendo che l’ex velino lo ricambierebbe. Forse per dar credito ai propri presentimenti, Ivan Cattaneo ha dato uno schiaffo sul fondoschiena dell’ex Velino di Striscia la Notizia. Un gesto che non è risultato particolarmente gradito al ragazzo.

“Io ho molta simpatia nei tuoi confronti, mi sto affezionando a te, ti trovo fantastico, ma ti chiedo di pensare anche alle altre persone”, sono state le parole che Fongaro ha rivolto al cantante, il quale ha controreplicato: “Credevo che tu fossi più avanti, ti preoccupi troppo del fuori, cerca di liberarti ed essere te stesso senza freni”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy