Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Francesco Monte e Giulia Salemi – Video

(Websource / archivio)

Un’altra lite furibonda nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonista la coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi, che secondo la “piazza” dei social sarebbe a un passo dalla rottura definitiva. 

La quiete dopo la tempesta o uno strappo senza rimedio? Dopo la lite al calor bianco tra Francesco Monte e Giulia Salemi, è questo l’interrogativo che attanaglia seguaci e fan del Grande Fratello Vip. Il primo litigio per la coppia gieffina si è spento dopo pochissimo, ma sul web la polemica non si placa, e volano accuse anche alla regia. Ma a finire sul banco degli imputati dei social sono prima di tutto loro, i due amanti tacciati di aver orchestrato questa storia dove “è tutto finto” al solo scopo di conquistare visibilità. “Finito presto il litigio!! Ora c’è la pace!!! Il film continua sti due falsoni non sono ancora capaci di fare gli attori”, commenta una dei tanti utenti del web; “Ma quale storia d’amore? Se la sono studiati per bene a casa i due. Francesco Monte poi sa far parlar di sé solo per i flirt nei reality”, gli fa eco un altro. Ma, come accennato, ce n’è anche per la regia, cui si rimprovera di proporre sempre e solo la turbolenta coppia in video: “Siamo stufi, abbiamo fatto indigestione di sti due” si legge tra la valanga di commenti sul “caso”.

In questo caso a scatenare la baruffa è stata la presunta “pesantezza” spesso mostrata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Testuale: “”Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te”, ha detto l’influencer al bel pugliese. Parole che hanno mandato su tutte le furie Francesco, che è sbottato: “Io non parlo più con te, te lo giuro. A me non piace la leggerezza con cui semplifichi le cose”. E ancora: “Mi hai fatto delle domande stupide, come ad esempio ti piacciono i soldi?”. Quindi l’affondo: “A differenza mia a 25 anni hai fatto cose che io ho fatto mettendomi la lingua in cu*o e aspettando sei anni per avere un’ulteriore possibilità. Sto parlando di lavoro”. Passata la buriana, però, i due hanno avuto modo di sbollire la rabbia. E, tempo una manciata di minuti, si sono ritrovati da soli, occhi negli occhi, e hanno serenamente fatto pace. Fino a poco prima erano decisi a dormire separati, ma non ci sono riusciti. Peccato che a una buona parte del popolo della rete non sia andata giù…

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy