Francesco Monte, paura per lui nella casa del Grande Fratello Vip

Francesco Monte
(Screenshot)

Francesco Monte, paura per lui nella casa del Grande Fratello Vip. 

A sentire il racconto di Francesco Monte confidato a Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip sembra di sentire la trama di un film horror. La scena del resto è veramente tipica di una storia di quel genere.

Leggi anche –> Giulia Salemi è innamorata di Francesco Monte: ecco la conferma definitiva

Monte non ha mai nascosto di avere spesso di notte incubi tremendi che non lo fanno dormire tranquillo e lo agitano non poco. Quello successo l’altra notte però sembra andare al di là di un semplice incubo ed è proprio lui, molto spaventato, a raccontare a Giulia quello che è successo: “La scorsa notte – ha spiegato l’ex tronista – ero nel letto vicino a Stefano Sala. A un certo punto gli chiedo ‘Sei vivo?’ e lui mi risponde di sì. Poi gli chiedo se avesse detto qualcosa, ma lui mi risponde di non aver aperto bocca. Io però avevo sentito delle voci, non stavo dormendo. Ho avuto paura e mi sono protetto con il cuscino”.

Dopo l’incubo, riprende il sogno d’amore tra Francesco e Giulia

Intanto, incubi a parte, si torna a parlare di sogni e in particolare del sogno d’amore di Giulia Salemi che sarebbe rappresentato proprio dall’ex tronista Monte. Ancora non si è capito con esattezza se la notte precedente tra i due ci sia stato il fatidico bacio, ma sta di fatto che sin dai primi giorni di trasmissione è scattata tra loro un’intesa inequivocabile. Senza contare il fatto che anche da fuori arrivano conferme in tal senso dopo che la mamma della Salemi ha rivelato come la figlia abbia sempre avuto un debole, una cotta per Francesco Monte.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy