Estrazione Million Day oggi venerdì 12 ottobre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 12 ottobre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche nella giornata di ieri, nessuno ha indovinato la combinazione vincente al Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Così, da 23 giorni manca un vincitore del Jackpot da un milione di euro. Infatti, l’ultimo vincitore lo abbiamo avuto il 20 settembre scorso ed è stato il secondo vincitore del mese, grazie a una giocata online. Nessun vincitore ancora ad ottobre, solo due a settembre: il Jackpot, insomma, inizia a diventare oggetto di desiderio.

Il concorso in ogni caso ha sempre un grande successo, anche perché ha realizzato il sogno di diventare milionario di 31 giocatori, da quando è partito il 7 febbraio scorso. Va sottolineato però che non è assolutamente cosa facile vincere: 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Infine ricordiamo che la ludopatia è una patologia e bisogna giocare responsabilmente.

Estrazione Million Day 12 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 11 ottobre: 25-39-46-48-55

La combinazione vincente Million Day 12 ottobre: 3-8-18-34-37

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy