La balena salta fuori dall’acqua davanti a una barca – VIDEO

balena
(screenshot video)

Durante una gita turistica davanti alle coste, una balena salta fuori dall’acqua davanti a una barca: il video immortala il momento.

Questo è il momento culminante che una megattera, una balena di grosse dimensioni, salta fuori dall’oceano, a pochi centimetri da una barca turistica in un luogo non meglio precisato. Nel filmato, la creatura gigantesca può essere vista a un palmo di naso dalla barca mentre emerge improvvisamente dalle onde del mare e si schianta violentemente nell’acqua.

Leggi anche –> Balena protegge la biologa da uno squalo tigre – VIDEO

Lo spettacolo mozzafiato di una balena che salta fuori dall’acqua

Girato da una vicina barca che compie giri turistici proprio per l’avvistamento delle balene al largo della costa, la telecamera si concentra inizialmente sui mari ondeggianti e sugli uccelli che sorvolano l’acqua. In lontananza, si vede anche un isolotto. Improvvisamente, la balena irrompe sulla superficie a sinistra della barca turistica. Il suo volo è davvero spettacolare e mozzafiato.

Mentre i turisti terrorizzati urlano, la balena sembra quasi completamente dritta, imponente sul piccolo vascello. La balena poi si schianta contro l’oceano lasciando la barca inghiottita da un enorme spruzzo e sembra essere lasciata rotolare via davanti agli spettatori stupiti. Diverse sono le esclamazioni di stupore e meraviglia per il gesto della balena. Sono in tanti, armati di smartphone, pronti a fissare il momento del volo. Questo video sta divenendo virale in Rete.

Leggi anche –> Calabria, balena in mare. Il pescatore: “E’ grande il doppio della nostra barca”-VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy