X-Factor, Asia Argento si consola con Franco Elias

Asia Argento
(Websource)

Dopo l’addio a X-Factor Asia Argento ha deciso di prendersi un periodo di relax durante il quale si consola con la compagnia di Franco Elias.

Le dichiarazioni di Jimmy Bennett ai danni di Asia Argento hanno sollevato un polverone mediatico contro l’attrice italiana. Il caso è stato a lungo dibattuto sui media e sui social network con pesanti accuse ed insulti ai danni dell’artista nostrana. Asia, infatti, era stata accusata di incoerenza prima che Bennett uscisse allo scoperto per aver denunciato Harvey Weinstein dopo 20 anni dalla molestia subita, quindi adesso per la presunta violenza sessuale ai danni dell’attore americano.

Stanca di tutta questa storia, Asia ha deciso di lasciare la poltrona di giudice ad X-Factor, una decisione che poi è stata convalidata da un comunicato di Sky Italia nel quale si leggeva che per il bene del programma e dei suoi concorrenti sarebbe stato meglio allontanare l’attrice. Nel lasso di tempo tra questa decisione e la scelta di un nuovo giudice, Asia Argento ha avuto modo di difendersi pubblicamente ed è persino riuscita a portare dalla sua parte l’opinione pubblica. Forte di questo successo, aveva auspicato un ritorno come giudice del talent, ma la produzione le ha preferito Lodo Guenzi, cantante de ‘Lo Stato Sociale‘ (già sotto critica per le sue posizioni sui talent).

Leggi anche -> Domenica In, la lezione di Mara Venier ad Asia Argento

Leggi anche -> X-Factor, ufficiale: Lodo Guenzi sarà il sostituto di Asia Argento

X-Factor: Asia Argento si consola con l’amico Franco Elias

La delusione per essere stata scartata come giudice di X-Factor sarà stata cocente, ma Asia è decisa ad andare oltre ed in questi giorni si sta consolando con un periodo di relax in compagnia di Franco Elias, suo grande amico. I due si sono fotografati mentre passeggiavano a Firenze, ma sono stati anche immortalati mano nella mano dal settimanale ‘Chi’, che sia nata una relazione amorosa tra i due? Quello che emerge dagli scatti è che tra loro c’è una notevole sintonia e che sembrano trovarsi bene insieme.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy