Temptation Island Vip, le lacrime di Ursula: “Sossio idealizzato”

Sossio Aruta
(screenshot video)

Temptation Island Vip, le lacrime di Ursula Bennardo e la sua verità su Sossio Aruta: “L’ho idealizzato e gli ho creduto molto”.

Simona Ventura e Maria De Filippi, nello speciale di “Uomini e Donne”, raccontano che ne è stato delle coppie di ‘Temptation Island Vip’, a pochi giorni dalla finale del programma rivelazione. Particolarmente interessante si è rivelato il falò di confronto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo al termine del quale i due si sono separati.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, Valeria Marini furiosa per le parole di Patrick

Botta e risposta tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Simona Ventura ha accusato l’ex calciatore: “Sossio è un po’ l’emblema del Gallo Cedrone”. Così Ursula ha raccontato la sua versione dei fatti, in lacrime: “Lo avevo idealizzato molto e ci ho voluto credere, sicuramente nei mesi insieme mi ha dimostrato tutt’altro. Ho provato dei sentimenti e ovviamente ci sono ancora, ma sono legati a quello che pensavo. Non ha avuto le p**** di dire in trasmissione che era innamorato di me, cosa che ha ribadito al telefono a telecamere spente. Mi ha detto di ripensarci e che non potevamo perdere tutto. Mi supplicava di vederci, ma si è presentato a casa a mia insaputa. In questo incontro abbiamo litigato pesantemente”.

“Poche ore dopo mi sono arrivati gli screenshot dei messaggi e dei baci inviati da Sossio a una ragazza”, ha aggiunto poi Ursula Bennardo, a cui ha immediatamente replicato Sossio Aruta: “Finito il falò, ho subito cercato Ursula per chiederle scusa. Riconosco di averle mancato di rispetto anche se non ho fatto niente. Ho chiesto di vederla a quattr’occhi. Non potendo incontrarla ho chiesto aiuto a un amico e sono andato sotto casa sua. Quando mi ha visto si è fatta piccola”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy