Tale e Quale Show: Roberta Bonanno, testa a testa con Alessandra Drusian

Roberta Buonanno
(Instagram)

Domani sera la quinta puntata di Tale e Quale Show: Roberta Bonanno favorita per la vittoria, testa a testa con Alessandra Drusian.

La grande favorita per la vittoria finale di ‘Tale e Quale Show’ è Roberta Bonanno. La cantante arrivò seconda al talent show ‘Amici’, sconfitta da Marco Carta, ma adesso potrebbe prendersi la sua rivincita. Sono in molti a ritenerla una cantante con una voce splendida che in questi anni si è fatta apprezzare anche da chi quel programma non lo ha mai guardato.

Leggi anche –> Roberta Bonanno: “Marco Carta? Lo sopporto più adesso che prima”

Roberta Bonanno data per favorita dai bookmakers

In un programma come quello condotto da Carlo Conti, giunto alla quinta puntata dell’ottava edizione, una cantante professionista come Roberta Bonanno è sicuramente tra le favorite. I bookmakers quotano la sua vittoria a 2.50, tallonata da un’altra cantante di professione, Alessandra Drusian, ex voce femminile dei Jalisse. Per lei la quotazione è a 2.85, mentre la rivelazione del programma, Antonio Mezzancella, è quotato a 3.25, seguito da Giovanni Vernia.

Sorprende invece l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, che i bookmakers danno a 5.00, mentre Mario Ermito è dato a 6.00. Delusione Massimo Di Cataldo, che non ha mai pienamente convinto e viene dato a 8.00, quindi seguono con quotazioni più alte Andrea Agresti, Matilde Brandi, Antonella Elia, Guendalina Tavassi e Raimondo Todaro, che evidentemente se la cava meglio con il ballo che con la canzone. Intanto, domani ai tre giudici Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, si aggiunge un altro nome noto di casa Rai, l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, Antonella Clerici.

Leggi anche –> Roberta Bonanno, il dolore e la sofferenza per colpa di Marco Carta

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy