Romina Power commuove tutti: “Mi manca tantissimo, non ce la faccio…”

Romina Power
(Archivio)

Romina Power commuove tutti: “Mi manca tantissimo, non ce la faccio…”. 

Romina Power con il suo ultimo post sui social ha commosso tutti i suoi fan ricordando quanto pesi per lei l’assenza del padre, il grandissimo attore americano Tyron Power. Non tutti si sono accorti che a lasciare il messaggio non sia stata lei, ma uno dei suoi più importanti fan club che ha voluto rendere un doveroso omaggio ad un grande uomo e attore, il papà di Romina, proprio con le parole usate dall’ex moglie di Al Bano nel suo libro “Dalla A alla R”.

Ecco le toccanti parole con le quali Romina Power commuove tutti coloro che le vogliono bene: “Sul comodino tenevo una foto incorniciata di mio padre, di fianco a quella di mia madre. Quando spegnevano le luci, cercavo di fissare il suo volto con quel po’ di chiaro che filtrava dalle tende. Mi dava un senso di tranquillità. Gli parlavo sottovoce, sperando che le mie compagne di stanza non sentissero. Gli raccontavo della mia vita, le piccole grandi cose che mi capitavano quotidianamente. Lo facevo sempre, sia quando ero felice che quando mi sentivo sola e incompresa. Era una presenza silenziosa e costante. Avevo la netta sensazione che mi capisse, mi conoscesse e mi seguisse in tutto ciò che facevo. L’unica cosa che mi rammaricava era il fatto di non poterlo stringere, di non potergli dare un bacio, di non sentire una sua carezza o la sua voce. Che voce aveva?”.

Di recente si è parlato molto di Romina, Al Bano e della loro storia poiché sono uscite importanti novità sulla scomparsa della loro amata figlia Ylenia. Leggi qui tutti i dettagli in merito agli ultimi sviluppi –> “Ylenia Carrisi viva”, dove si trova la figlia di Al Bano e Romina Power

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, la sorella Cristel: rivelazioni sulla sua scomparsa

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy