Roma, Tir si ribalta sul raccordo e resta in bilico

(Websource/Archivio)

Roma, Tir si ribalta sul raccordo e resta in bilico. E’ avvenuto questa mattina l’incidente sul Grande Raccordo Anulare. All’imbocco della Roma-Firenze, un tir si è ribaltato rimanendo in bilico sulla rampa di uno svincolo, sfondando la recinzione di sicurezza. Il traffico è stato bloccato, 4 i km di fila.

Tir in bilico sul Grande Raccordo Anulare

E’ avvenuto questa mattina il terribile incidente. Un camion si è ribaltato trovandosi sulla rampa di uno svincolo all’imbocco della Roma-Firenze. Il camion in questione ha sfondato la recinzione di sicurezza ed è rimasto in bilico sul Grande Raccordo Anulare.
Il traffico nei due sensi di marcia della strada è stato bloccato dalla polizia ed è per mezzo di una gru che si sta cercando di mettere in sicurezza il camion. Sarebbero 4 i km attualmente di coda sulla carreggiata.

Solo un mese fa anche sull’Autostrada A13 nel tratto bolognese, si era ribaltato un tir. Il conducente del veicolo era deceduto a causa dell’impatto violentissimo. Il camion aveva poi preso fuoco. Moltissimi erano stati, anche in quell’occasione i disagi alla circolazione e i km di fila che si erano venuti a creare a causa dell’incidente.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy