Miriana Trevisan, rinvio a giudizio per le accuse al marito della Henger

(Websource/Archivio)


Miriana Trevisan, rinvio a giudizio per le accuse al marito della Henger.
 Rinviato a giudizio il caso di Miriana Trevisan, ex velina di Striscia La Notizia. La showgirl napoletana aveva accusato di molestie il produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger e tempo fa anche il premio Oscar Giuseppe Tornatore.

Miriana Trevisan, rinviata a giudizio per diffamazione

E’ stata rinviata a giudizio la ex velina di Striscia La Notizia, Miriana Trevisan. L’accusa è quella di diffamazione ai danni del produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger. La vicenda si lega ad una intervista che la Trevisan fece tempo fa ad un settimanale e nella quale ammise, a proposito di molestie sessuali, di avere respinto le avances del produttore esecutivo nelle fasi di preparazione del film del 2006 Bastardi.
Fu proprio in ragione dei suoi rifiuti che, a quanto affermato da Mirana Trevisan, fu ridimensionata la propria partecipazione nel film, con conseguente taglio di diverse scene che la riguardavano direttamente.
Caroletti presentò una denuncia in Procura, dopo aver ricevuto tali accuse. E il processo, avendo Il gip accolto le richieste del pm Roberto Felici, è stato fissato per il 12 di marzo prossimo.
La Trevisan aveva puntato il dito tempo fa anche contro Giuseppe Tornatore. L’incontro con il regista premio Oscar sarebbe avvenuto, secondo la showgirl, 20 anni fa, dopo un provino per il film La leggenda del pianista sull’Oceano. Fu allora che Tornatore la invitò a cena fuori e provò a baciarla in maniera aggressiva. Con il marito della Henger invece l’episodio sarebbe più recente, risalendo, a detta della showgirl napoletana a dieci anni fa.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy