Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: “Ieri sera è successo qualcosa”

Ivan Cattaneo
(screenshot video)

Nuove rivelazioni al Grande Fratello Vip, il cantante Ivan Cattaneo parla di Elia Fongaro e spiega i dettagli: “Ieri sera è successo qualcosa”.

Protagonista al Grande Fratello Vip c’è Ivan Cattaneo che continua a farsi notare. Prima l’attacco di panico nella prima notte di permanenza in caverna, poi le frasi choc sulle donne, infine quanto accaduto qualche notte fa, dopo che il cantante si è fatto la doccia. Sembra che non passi giorno senza che l’ex concorrente della prima edizione di Music Farm faccia non faccia parlare di sé.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, bacio tra Francesco Monte e Ivan Cattaneo – VIDEO

Le rivelazioni di Ivan Cattaneo su Elia Fongaro

Stavolta il cantante ha dichiarato di avere un debole per Elia Fongaro, sostenendo che l’ex velino lo ricambierebbe: “Mi piace Elia, fuori potrebbe succedere qualcosa”, ha detto Ivan Cattaneo conversando con Giulia Provvedi e Lory Del Santo. Quest’ultima peraltro aveva manifestato un certo apprezzamento per Elia Fongaro.

“Tutte le mattine ci allunghiamo il braccio e ci diamo la mano” rivela Cattaneo, che spiega come sarebbe avvenuto qualcosa di strano ieri sera: “Mi provocava. (…) Mi prendeva, abbracciava, stringeva”. Giulia Provvedi chiede sempre più coinvolta: “Ma credi che sia gay?”. Il cantante replica: “Non è che è gay. A modo suo lo potrebbe essere”. Quindi sostiene la tesi che Eleonora Giorgi sarebbe interessata a Stefano Sala. In ultimo, un altro commento su Elia Fongaro: “Lui non aveva previsto di venire qui. (…) Da fuori ha avuto una spinta. (….) Magari fuori ha una marchesa, una principessa, o un ‘regino’”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy