Estrazione Million Day oggi giovedì 11 ottobre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 11 ottobre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Assenze che iniziano a essere da record al Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Anche ieri nessuno ha indovinato la combinazione vincente e da 22 giorni manca un vincitore del Jackpot da un milione di euro. Infatti, l’ultimo vincitore lo abbiamo avuto il 20 settembre scorso ed è stato il secondo vincitore del mese, grazie a una giocata online. Nessun vincitore ancora ad ottobre, solo due a settembre: sembra che il Jackpot si faccia sempre più desiderare.

Dopo gli otto vincitori di giugno, in quasi tre mesi e mezzo in tutto sono stati sette i neomilionari. Si vince anche con l’App Lotto, che finora ha premiato un solo giocatore il 27 luglio. Non è assolutamente cosa facile vincere: 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Il concorso ha sempre un grande successo, anche perché ha realizzato il sogno di diventare milionario di 31 giocatori, da quando è partito il 7 febbraio scorso. Ricordate: la ludopatia è una patologia e bisogna giocare responsabilmente.

Estrazione Million Day 11 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 11 ottobre: 25-39-46-48-55

La combinazione vincente Million Day 10 ottobre: 6-21-33-38-51

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy