Diletta Leotta pronta per ‘Il Contadino cerca Moglie’

diletta leotta il contadino cerca moglie
Presto Diletta Leotta condurrà ‘Il Contadino cerca Moglie’

La settimana prossima partirà ‘Il Contadino cerca Moglie’, giunto alla sua quarta edizione: alla conduzione ci sarà Diletta Leotta.

I telespettatori di Sky si preparano all’ennesimo reality show. Uno dei più particolari del piccolo schermo e che comunque non rappresenta una novità, essendo giunto alla sua quarta edizione. Da mercoledì prossimo, 17 ottobre, ripartirà infatti ‘Il Contadino cerca Moglie’, ambientato in piena campagna e che sarà presentato da Diletta Leotta. L’ex meteorina di Sky e signora della Serie B al sabato, prova l’ennesima escursione dal mondo del calcio in tv al quale ormai appartiene (è il volto principale della contestatissima emittente web DAZN) e si da ora a questo curioso dating show, che verrà trasmesso nello specifico sul canale ‘FoxLife’.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta: parole durissime

Diletta Leotta a ‘Il Contadino cerca Moglie’: altra avventura in tv

La Leotta è reduce anche dalla conduzione dell’ultima edizione di ‘Miss Italia‘, spettacolo che ha però da tempo perso l’interesse degli italiani, tanto da venire scaricato a suo tempo dalla Rai senza troppi complimenti. Tornando a ‘Il Contadino cerca Moglie’, c’è da dire che questo reality non ha mai goduto della popolarità sperata. Sia la prima edizione, condotta da Simona Ventura nel 2015, che le successive due con alle redini Ilenia Lazzarin, non hanno mai suscitato l’entusiasmo della gente a casa. Sky ci riprova adesso sfruttando la popolarità che accompagna Diletta Leotta. Sul conto della quale le speculazioni in merito alla sua love story con l’alto dirigente Sky, Matteo Mammì, continuano. Così come si continua a parlare delle sue foto intime divenute di dominio pubblico.

LEGGI ANCHE –> Miss Italia 2018: Diletta Leotta ricorda Fabrizio Frizzi, lacrime in studio

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy