Cristian Imparato ricoverato in ospedale: le condizioni del cantante

Cristian Imparato
(Instagram)

Cristian Imparato ricoverato in ospedale, lo ha annunciato lui stesso su Instagram: non si conoscono le condizioni del cantante.

Cristian Imparato, ex bambino prodigio del talent show “Io canto”, si trova ricoverato in ospedale. Lui stesso ha annunciato ai suoi fans che si trova in ospedale e sono in molti a preoccuparsi delle sue condizioni. Su Instagram il post del cantante dal letto dell’ospedale dove si trova.

Leggi anche –> Cristian Imparato contro tutti a Domenica Live: “Non sono rifatto”

Il post di Cristian Imparato per annunciare il ricovero

Cristian Imparato, che appena qualche giorno fa era stato ospite di Domenica Live, ha scritto sui social: “Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un “caratterino” mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida che mi sta affianco h24 e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita!”.

Non si conoscono le condizioni del cantante ex bambino prodigio, ma in molti gli scrivono per augurargli di rimettersi presto: “Ti auguro una pronta guarigione carissimo. Su, che superi anche questa, sei forte! Un abbraccio”. Poi ancora: “In bocca a lupo Cristian, riprenditi presto e fai vedere a tutti quanto sei forte e quanto vali!”.

Leggi anche –> Paura a Uomini e Donne: la corteggiatrice Federica è ricoverata in ospedale

Impostazioni privacy