Simona Ventura e Gerò Carraro: è finita la loro storia d’amore

(Archivio)

La storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro è giunta definitivamente al capolinea. La notizia-bomba è arrivata a poche ore dall’ultima puntata di Temptation Island Vip andata in onda ieri sera con il solito successo di pubblico. 

Dopo sette lunghi anni di amore con Gerò Carraro, il produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier, Simone Ventura è tornata single! A rivelarlo è il settimanale Chi, in edicola da domani. Una novità non da poco – e del tutto inaspettata – nella vita sentimentale proprio della presentatrice di Bentivoglio. “Nonostante le smentite di quest’estate – si legge sul magazine di Alfonso Signorini – dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, ora la loro rottura tra i due è ufficiale”.

A onor del vero, le voci di crisi e maretta tra i due  – alternate a smentite – si rincorrevano da tempo. Quest’estate, come accennato, furono diffuse alcune foto dell’imprenditore al mare in compagnia di un’altra donna, ma la stessa “Supersimo” aveva gettato acqua sul fuoco. Evidentemente qualcosa di vero in quei rumour c’era, e ora la rottura sembra proprio definitiva. La notizia – fanno già notare i più maliziosi – arriva nel momento esatto in cui i rapporti con l’ex marito Stefano Bettarini, i figli Niccolò e Giacomo e Nicoletta Larini, la giovane compagna dell’ex calciatore, sembravano molto più distesi (come testimoniato da una serie di foto pubblicate sempre da Chi).

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy