Mara Venier ed il meritato ‘regalino’: che magnifico attico a Roma centro

Mara Venier
Mara Venier cerca casa a Roma

Dopo i successi con ‘Domenica In’, Mara Venier è in vena di concedersi un meritato premio: eccola alla ricerca di una magnifica casa nella Capitale.

È davvero un bel periodo per Mara Venier. Il suo ritorno alla conduzione di ‘Domenica In’ è stato estremamente positivo, oltre ogni più rosea aspettativa, e la negativa annata 2017/2018 targata Cristina e Benedetta Parodi è stata dimenticata da tutti. Per la 67enne veneziana arrivano complimenti da tutte le parti e la Rai finalmente può sorridere e dimenticare invece i risultati per nulla buoni che stanno contraddistinguendo ‘Vieni da Me’ di Caterina Balivo e soprattutto ‘La Prova del Cuoco’ di Elisa Isoardi. Adesso la Venier ha deciso di concedersi un meritato premio, che consiste niente affatto in qualcosa di modesto.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier si commuove davanti a Loretta Goggi

Mara Venier alla ricerca di una casa. E che casa…

L’attico puntato dalla Venier

Eccola infatti paparazzata sul terrazzo di un magnifico attico in pieno centro a Roma. Con lei ci sono anche il marito Nicola Carraro e la figlia Elisabetta Ferracini, intenti a dare una mano alla signora della domenica nella scelta della sua nuova residenza romana. L’attico in questione, come riportato dal cartello, misura 200 metri quadri ed è dotato di box e cantina. E soprattutto ha quel terrazzo con un panorama che a non tutti è concesso avere. Intanto domenica scorsa ha rischiato seriamente di non andare in onda con la consueta puntata di ‘Domenica In’.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso attacca Mara Venier: lei risponde in diretta – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy