Lecciso e Al Bano di nuovo insieme: ecco la “prova”

(Websource / archivio)

Loredana Lecciso e Albano Carrisi di nuovo insieme. E’ questo il rumour che impazza sul web (e non solo) in queste ore, complice una misteriosa foto che non lascerebbe dubbi al riguardo.

Tra la showgirl leccese e l’artista di Cellino San Marco, suo ex compagno e padre dei loro due figli, Jasmine e Bido, sarebbe (ri)nato un amore. E la conferma verrebbe da un’istantanea dell’ex coppia nazionalpopolare “paparazzata” da alcuni fan all’aeroporto di Bari, in compagnia di diversi amici. Ora si rincorrono le ipotesi sulla meta a cui i due erano diretti, ma non è dato sapere se i due si siano imbarcati dalla Puglia per recarsi insieme da qualche parte o se, al contrario, fossero lì di ritorno da un viaggio. L’ipotesi di un ritorno di fiamma smentirebbe quanto dichiarato tempo fa dalla Lecciso, la quale ha confessato di non essere in cerca di nuove avventure sentimentali, ma tant’è.

“Ho ripristinato un bellissimo rapporto con lui; è questo ciò che conta – aveva raccontato la Nostra a proposito del suo rapporto con Al Bano -. Quando c’è un sentimento vero di grande affetto, quello rimane. Per me è bello essere serena con Al Bano e con tutta la mia famiglia, fa meglio a tutti e i bambini respirano positività dal nostro rapporto”. “Quando c’è il rispetto è tutto semplice – aveva sottolineato – ; bisogna solo stare attenti a ripristinare e mantenere l’equilibrio”. Certo che con l’amore andrebbe ancora meglio…

D’altro canto, la stessa Lecciso giorni fa ha pubblicato un post su Instagram, dove è molto attiva, traboccante dolcezza e tenerezza, con una foto che ritrae Al Bano e la loro primogenita Jasmine in occasione del red carpet della mostra del cinema di Venezia al quale entrambi hanno partecipato. Ad accompagnare lo scatto, una serie di hashtag – tra cui #love – e tre cuoricini. Va da sé che i più romantici hanno intravisto in quell’immagine una dedica romantica della Lecciso nei confronti del suo ex compagno che rimane pur sempre il padre dei suoi figli. Se son rose, diceva il poeta, fioriranno.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy