Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: le parole che chiariscono tutto

 

Francesca Fialdini
(screenshot video)

I conduttori de ‘La Vita in Diretta’ Francesca Fialdini e Tiberio Timperi non hanno mai litigato: ecco le parole che chiariscono tutto.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, conduttori de ‘La Vita in Diretta’, hanno voluto smentire le voci che li vorrebbero “separati in casa”. I risultati di questa separazione dei ruoli si sarebbero avuti ad esempio nella puntata di due giorni fa. Tiberio Timperi si è occupato di “poliamore”, parlando della storia di Pupo che ha praticamente due mogli, mentre la Fialdini nella seconda parte del programma si è occupata di cronaca nera.

Per saperne di più –> La Vita in Diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini “separati in casa”

Nelle prime puntate, Timperi ha bollato in diretta la sua spalla come una “raccomandata”. Francesca Fialdini, nonostante la risata del suo partner, l’ha presa malissimo e alterata più che imbarazzata gli ha chiesto: “Che battuta è questa?”. Ma ora i due smentiscono in maniera nettissima i presunti diverbi. “Magari voi da casa guardate distrattamente i giornali, o peggio ancora andate sui siti internet… Da qualche tempo a questa parte ci sono delle notizie secondo le quali ci sarebbero delle tensioni in questo studio tra me e Francesca”, ha esordito Tiberio Timperi.

“Sempre secondo riportato da questi siti, io e Francesca ogni tanto si litigherebbe”, ha aggiunto il conduttore, proseguendo nelle sue spiegazioni: “Non è così! Credetemi sul mio onore, non è così. Perché io e Francesca non litighiamo ogni tanto… tutti i giorni. Tutti i momenti! Perché la mattina quando ci troviamo a fare la scaletta lei arriva…”. Quindi conclude con un sospetto: “Non è che dà fastidio a qualcuno che questo programma va bene?”. E Francesca Fialdini: “Oppure che ci vogliamo bene?”. Comunque stiano le cose, se tra i due ci sono stati diverbi, ora torna il sereno.

Per saperne di più –> La Vita in diretta: Tiberio Timperi, battutaccia sulla Fialdini – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy