Paura a Uomini e Donne: la corteggiatrice Federica è ricoverata in ospedale

Federica Benincà
(screenshot video)

Paura per una ex corteggiatrice a Uomini e Donne: Federica Benincà ricoverata ancora in ospedale per problemi di gastrite.

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Benincà, scelta di Marco Cartasegna, ha confessato su Instagram di avere problemi di salute e per questo è stata ricoverata: “Non riuscivo a bere e mangiare senza trattenere. O vomitavo o vomitavo. Avevo un dolore atroce alla bocca dello stomaco e sono andata in ospedale. Ho una brutta gastrite. Per un mese mezzo dovrò fare una cura e seguire una dieta”.

Leggi anche –> Tina Cipollari: lite furiosa con Gemma a Uomini e Donne

Chi è l’ex corteggiatrice Federica Benincà

Non è la prima volta che viene ricoverata, come ha lei stesso confessato, sempre per lo stesso problema: caffé e the sono per lei cibi scongliatissimi. L’ex corteggiatrice, tempo fa, era stata colta insieme a Vittorio Sgarbi e i due si erano scambiati un bacio sulle labbra che Federica Benincà aveva affermato fosse avvenuto solo per gioco.

“Ci siamo avvicinati e così per ridere ci siamo dati un bacio a stampo”-  erano state le sue parole – “Non c’è stato nulla è stato quel momento abbiamo riso ed è finita lì, ergo non c’è nessuna relazione non c’è assolutamente nulla, è una cosa che è nata e morta in quel momento”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy