CONDIVIDI
Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 10 ottobre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche stasera alle ore 19.00 in punto torna il Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Ieri – martedì 9 ottobre – nessuno ha infatti indovinato la combinazione vincente, che manca da 21 giorni. Infatti, l’ultimo vincitore lo abbiamo avuto il 20 settembre scorso ed è stato il secondo vincitore del mese, grazie a una giocata online. Quindi, nessuno finora a ottobre è riuscito a indovinare la combinazione vincente. Tra pochissimo, scopriremo insieme se oggi sarà il giorno giusto per il primo vincitore.

Nel mese di settembre sono rimasti in due i vincitori del premio massimo da un milione di euro, un primato negativo, che eguaglia quello di luglio. Si vince anche con l’App Lotto, che finora ha premiato un solo giocatore il 27 luglio. Non è assolutamente cosa facile vincere: 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Il concorso ha sempre un grande successo, anche perché ha realizzato il sogno di diventare milionario di 31 giocatori, da quando è partito il 7 febbraio scorso. Ricordate: la ludopatia è una patologia e bisogna giocare responsabilmente.

Estrazione Million Day 10 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 9 ottobre: 7-12-23-24-28

La combinazione vincente Million Day 10 ottobre: 6-21-33-38-51

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News