Belen Rodriguez su Instagram: ancora uno scatto che fa discutere

belen rodriguez
(Instagram)

La showgirl Belen Rodriguez in questi giorni è molto presente su Instagram: ancora uno scatto che fa discutere i suoi follower.

Negli ultimi giorni, Belen Rodriguez – rimasta single dopo l’addio al pilota Andrea Iannone – è tornata a essere molto attiva sui social. Ma gli scatti della modella e showgirl argentina, oltre a fare il pieno di like, fanno molto discutere. Così, dopo la foto sotto la Tour Eiffel che lascia intravedere un po’ troppo, nelle scorse ore erano apparse delle foto in biancheria intima molto sensuali.

Per saperne di più, leggi anche –> Belen, l’intimo lascia intravedere troppo e diventa virale

Nuova foto di Belen Rodriguez: in molti notano un particolare

In uno dei due scatti, in molti hanno anche notato un particolare della foto, che mette in luce il seno prosperoso. Successivamente, la showgirl ci ha riprovato, postando una nuova foto in intimo. “Liberty”, scrive Belen Rodriguez, facendo riferimento allo stile con cui è arredata la casa, ma anche probabilmente alla sua voglia di libertà, lontana dal gossip e dai riflettori mediatici. Ancora una volta, ha fatto il pieno di like e commenti.

Così, oggi ecco arrivare l’ennesimo scatto della showgirl argentina che fa parlare molto soprattutto i suoi tanti follower. La Rodriguez, chiamata a fare da testimonial a un asciugacapelli di una nota marca, è stessa su una poltrona. La posa come sempre è molto sensuale e la showgirl ha una mano tra le gambe che lascia molto spazio all’immaginazione. Tant’è che qualcuno ironizza: “Ma certo, perché naturalmente stanno tutti guardando i capelli”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez mostra il seno a Tu si que vales, scandalo in diretta – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy