La Vita in Diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini “separati in casa”

Francesca Fialdini
(screenshot video)

La trasmissione La Vita in Diretta sarebbe entrata in crisi: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini “separati in casa” secondo gli addetti ai lavori.

Ieri il conduttore della trasmissione La Vita in Diretta, Tiberio Timperi, ha esordito nel programma parlando di “rette parallele”. In molti hanno intravisto in quelle parole una frecciata alla collega Francesca Fialdini. I due conduttori del programma sembrano davvero dei “separati in casa” e più passano le puntate, più sembra che ognuno di loro abbia degli spazi riservati.

Leggi anche –> La vita in diretta, gaffe clamorosa di Francesca Fialdini nel fuori onda

Francesca Fialdini e i rapporti tesi con Tiberio Timperi

Se infatti Barbara D’Urso è la regina incontrastata dei salotti pomeridiani su Canale Cinque, la convivenza nella trasmissione di Raiuno tra i due si fa sempre più complessa, stando a sentire gli addetti ai lavori. I risultati? Ad esempio, nella puntata di ieri, Tiberio Timperi si è occupato di “poliamore”, parlando della storia di Pupo che ha praticamente due mogli, mentre la Fialdini nella seconda parte del programma si è occupata di cronaca nera.

Questa separazione dei ruoli non sembra però avere riscontro in termini di share. La convivenza tra i due è stata sin da subito molto complessa. Nelle prime puntate, Timperi ha bollato in diretta la sua spalla come una “raccomandata”. Francesca Fialdini, nonostante la risata del suo partner, l’ha presa malissimo e alterata più che imbarazzata gli ha chiesto: “Che battuta è questa?”.

Per saperne di più –> La Vita in diretta: Tiberio Timperi, battutaccia sulla Fialdini – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy