Tatangelo-D’Alessio, riesplode la passione a Formentera

(Websource / Chi)

Che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio fosse tornato il sereno era ormai noto. Ora, però, c’è la foto di un bacio segreto a confermarlo una volta per tutte. 

Le prime e tanto attese immagini che certificano la ritrovata armonia di coppia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo mesi di crisi (vera o presunta), arrivano da un settimanale di gossip. “In esclusiva su Chi, il settimanale del Gruppo Mondadori in edicola da mercoledì 10 ottobre, le prime immagini che ufficializzano il riavvicinamento, dopo un lungo periodo di crisi, fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio” annuncia via instagram Gabriele Parpiglia, giornalista e autore tv. Ed è un piccolo scoop inedito. “La coppia, volata a Formentera per il matrimonio del manager Ferdinando Salzano con la sua Barbara Zaggia, si è lasciata andare in pubblico scambiandosi baci appassionati e cantando per gli sposi duetti d’amore”.

Tra i tanti invitati a quell’evento c’era appunto anche la coppia canora, che per l’occasione si è esibita intonando “Un nuovo bacio”, uno dei loro pezzi più celebri, a riprova della complicità ritrovata. Per il party di nozze, Tatangelo ha scelto un abito attillato con ampia scollatura e trasparenza laterale firmato Antonio Martino. I due hanno però smentito le voci su un presunto imminente matrimonio, spiegando che al momento i fiori d’arancio non sono tra le loro priorità. La cosa più importante è aver ritrovato un equilibrio sopratutto per il figlio Andrea, venuto al mondo otto anni fa. Per il cantautore partenopeo e la bella trentenne di Sora, almeno per ora, l’altare può aspettare.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy