Prova del Cuoco, nuova bufera sul compenso di Antonella Clerici

(Websource / archivio)

Nuova bufera su Antonella Clerici: la popolare conduttrice continuerebbe a percepire una lauta paga per La prova del cuoco.

Non accenna a placarsi la polemica sui compensi percepiti da Antonella Clerici. Anzi, l’affare s’ingrossa sempre più, per via di uno scoop che ha (ri)sollevato un polverone. Secondo quanto riportato da Monica Setta su Tiscali News, la popolare presentatrice continuerebbe a intascare la bellezza di 230mila euro annui per La prova del cuoco, in qualità di consulente e autrice, nonostante il testimone del programma sia passato nelle mani di Elisa Isoardi. La vicenda è ora all’attenzione dei vertici della Rai, che stanno cercando di far luce sul contratto che lega l’Antonella Nazionale all’azienda di viale Mazzini e valutando eventuali provvedimenti.

Per la bionda conduttrice di casa Rai, secondo fonti dell’ambiente, sarebbe in arrivo il primo tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Ma lei, com’è nel suo stile, l’ha presa con filosofia e cercando di sdrammatizzare. Anzi, sembra prontissima a iniziare la sua nuova avventura alla guida di Portobello, lo storico show portato alla ribalta da Enzo Tortora, al fianco di Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, cui Antonella era molto legata. Il debutto è fissato per sabato 27 ottobre 2018 alle 21.25 su Rai 1. Salvo nuovi colpi di scena…

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy