Arriva Google Pixel 3 XL: caratteristiche e prezzo monstre

google pixel 3
Il nuovissimo Google Pixel 3 XL

Tolti i veli al nuovissimo Google Pixel 3: la casa di Mountain View lo presenta nella versione normale ed in quella, ambitissima, XL

Anche Google scende in campo seguendo l’esempio delle varie Apple, Samsung e Huawei. La celebre azienda di Mountain Views non intende fare da spettatrice nell’ambito della guerra degli smartphone da proporre al pubblico, e presenta le sue ultime creazioni. Sono stati infatti tolti i veli a Pixel e Pixel XL, che rappresentano la terza iterazione del dispositivo griffato Google. Il tutto si è svolto ad un evento avvenuto a New York. E ad un mese esatto da quanto fatto da Apple con la sua ultima versione del celebre iPhone. È proprio la versione più voluminosa dello smartphone ad aver catalizzato le maggiori attenzioni. Il device è dotato di uno schermo che sembra raggiungere i 6.3 pollici e presumibilmente deve trattarsi di un moderno P-OLED.

LEGGI ANCHE –> Ambulanza fermata dai dissuasori, paziente trovato a piedi con Google Maps

Google Pixel 3 XL, le caratteristiche ed il prezzo

il Google Pixel 3 XL ha una memoria interna di 128 gb ed un Soc Qualcomm  Snapdragon 845 e 4Gb di RAM. Monta la versione di Android 9.0 Pie ed in realtà già risulta in vendita. Per avere google Pixel 3 XL però dovrete rivolgervi a Hong Honk, in attesa di un suo arrivo sul mercato occidentale. Il prezzo è di 15880 dollari di Hong Hong. Ed al cambio risulta essere inavvicinabile o quasi, di sicuro non per tutte le tasche, visto che parliamo di ben 1760 euro.

LEGGI ANCHE –> Google ci “spia”, gli smartphone ci tracciano anche quando non li usiamo

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy