Fedez durissimo su Instagram: replica al vetriolo dopo le polemiche

Fedez
(Instagram)

Il durissimo affondo del rapper Fedez su Instagram: replica al vetriolo dopo le polemiche sulle bottiglie d’acqua griffata di Chiara Ferragni.

In queste ore, sta imperversando sui social una polemica contro Chiara Ferragni e la sua bottiglia d’acqua griffata e in edizione limitata, che costa 8 euro per mezzo litro. Alle critiche ha replicato Fedez postando una banana “griffata”, che però ha sortito l’effetto opposto a quello sperato.

Per saperne di più, leggi anche –> Chiara Ferragni, l’acqua firmata da lei costa 8 euro: scoppia la polemica

Il video di Fedez e la polemica sui social

Fedez ha scelto così di tornare sull’argomento, postando un video sulle Stories di Instagram in cui attacca: “Comunque se volete queste notizie chiedetele a me! Questa cosa è fuori da tipo un anno, due anni. Me lo chiedevate e ve lo dicevo prima. Io lo sapevo da mo’!”. Il rapper insiste: “Per tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara tra le cause del prosciugamento delle fonti sorgive dell’Ecuador, volevo dirvi che l’acqua Evian è un’acqua che costa già cara di per sé. Tutte le collaborazioni con Evian costano così e, indovinate un po’, il prezzo non lo decide Chiara ma l’azienda. Quante cose che so amici!”.

Ma sui social è battaglia: “Vorrei ricordarvi, giusto a titolo informativo, che Chiara Ferragni non è la prima e l’unica collaborazione con Evian; in passato molti altri brand famosi hanno realizzato altrettante bottigliette personalizzate e nessuno si è indignato. State sereni”, sostiene chi si schiera con la Ferragni. Questa la replica indignata: “Lucrare sul bene più prezioso al mondo. Sono oltre 2,5 miliardi le persone che soffrono la costante scarsità d’acqua. 800 milioni le persone che non hanno accesso ad acqua potabile”. La coppia decide di buttarla sull’ironia e posta un meme in cui spiega che l’acqua è composta dalle lacrime della signora Lucia al matrimonio della coppia.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy