Cristiano Ronaldo, parla la sua ex italiana: “Sono stupita…”

raffaella fico
(screenshot video)

Scandalo Cristiano Ronaldo, parla la sua ex italiana l’ex gieffina Raffaella Fico: “Sono stupita dalla notizia”, ha spiegato nell’intervista.

Il presunto stupro di Cristiano Ronaldo ai danni di Kathryn Mayorga è ancora al centro del dibattito. La carriera del campione portoghese potrebbe essere compromessa se queste accuse trovassero riscontro. Nelle scorse ore, peraltro, si era parlato di un presunto rapporto sessuale a pagamento tra CR7 e ‘Ruby Rubacuori’ (al secolo Karima El Mahroug), nota per il processo Berlusconi. Rapporto seccamente smentito dalla diretta interessata.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, Ruby è sconvolta: “Non lo conosco nemmeno”

Le parole di Raffaella Fico, ex di Cristiano Ronaldo

Il caso Cristiano Ronaldo tocca dunque l’Italia, ma non solo perché il giocatore milita nella Juventus e viene coinvolta Karima El Mahroug, ma anche perché adesso parla la sua ex fidanzata, Raffaella Fico, che è stata anche l’ex compagna di Mario Balotelli. In un’intervista a ‘Un giorno da pecora’ l’ex gieffina sottolinea: “Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore”.

Raffaella Fico ha quindi aggiunto: “Sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, è stato un vero gentiluomo con me. A casa come si comportava? Si allenava anche lì, faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4-5 serie da 20”. L’ex fidanzata italiana di Cristiano Ronaldo – quando si concluse quella relazione – dimostrò molta amarezza per come era andata a finire, dicendosi innamorata di lui.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, mamma e sorella rompono il silenzio sul presunto stupro

Impostazioni privacy