Caterina Balivo, fuga a Fregene per una giornata di relax con la famiglia

Caterina Balivo
(Websource)

La conduttrice campana Caterina Balivo è stata immortalata con il marito ed i figli sulla spiaggia di Fregene, dov’è andata per una giornata di mare e relax dopo un inizio stagione difficile.

Fuga in spiaggia per Caterina Balivo dopo il primo mese del suo nuovo programma ‘Vieni da me‘. Abituata agli ascolti record con il suo ‘Detto Fatto‘, Caterina Balivo si è dovuta scontrare con la resistenza del pubblico di Rai 1 al suo nuovo programma. L’inizio stagione della conduttrice campana è stato al di sotto delle aspettative proprie e di quelle del network, alimentando in questo modo delle voci sulla validità del programma proposto.

L’ex concorrente di Miss Italia si è lanciata in un programma più intimo, in cui i racconti e le interviste sono il fulcro di una trasmissione che dovrebbe attrarre per l’empatia che determinati racconti dovrebbero suscitare nei telespettatori. Un format totalmente differente da quello del suo precedente programma, che faceva della spensieratezza e dei consigli utili per il quotidiano il suo punto forte.

Leggi anche -> Caterina Balivo agli haters “Mi avete massacrato”: per lei arrivano i rinforzi

Caterina Balivo cerca relax con la famiglia in spiaggia

Sebbene sia ancora presto per parlare di esperimento fallito ed è ancora possibile che ‘Vieni da me’ entri nel cuore degli italiani, Caterina cerca relax con la famiglia in spiaggia per tornare più competitiva e positiva alla conduzione del suo nuovo programma. La conduttrice è stata paparazzata a Fregene con il marito Guido Maria Brera ed i figli guido Alberto e Cora mentre passa una giornata a mare. Nelle foto si vede Caterina che si coccola con il compagno, quindi i due si separano: lei si occupa della piccola Cora (un anno appena compiuto) mentre lui gioca in acqua con il primogenito Guido Alberto.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy