Young Signorino sotto accusa: tutte le bugie sul suo conto

Young Signorino concerto
(screenshot Youtube)

Young Signorino sotto accusa da parte dell’ex manager: tutte le bugie sul suo conto rivelate da chi dice di conoscerlo molto bene.

Young Signorino, uno dei fenomeni social degli ultimi mesi, è finito sotto accusa: su Leggo.it ha parlato il suo ex manager e amico, Karkadan, vero nome Sabri Jemel. Ha raccontato che il rapper è cambiato con l’arrivo di una donna di 34 anni, che di recente ha sposato, e che non è vero nulla né del figlio che non esiste, né di altri particolari che il cantante avrebbe inventato solo per costruirsi il personaggio.

Leggi anche –> Young Signorino, il concerto diventa un caso politico – VIDEO

Le bugie di Young Signorino: parla l’ex manager del cantante

“Nessuno gli ha mai detto cosa dire. Ha inventato tutto lui, così come la cosa del coma, della clinica psichiatrica, di Satana”, sono le parole di Karkadan, che al ‘Fatto Quotidiano’ accusa ancora Young Signorino: “Da quando nella sua vita è arrivata questa donna di 34 anni non è stato più possibile interfacciarsi con lui, è cambiato totalmente, e alla fine si è eclissato da noi. Tutto il team la considera una grande delusione. Persone così in questo ambito si chiamano ‘gold digger’…”.

Spazio quindi al flop del concerto di Milano: “Da quando è solo senza di noi l’unica data che ha annunciato è stata quella dei Magazzini Generali a Milano, ma hanno fatto solo 20 biglietti in prevendita e quindi è saltata. Consideravo che le date non fossero un bene per il nostro progetto: lui non era ancora così strutturato o pronto per salire sul palco, ma lui voleva suonare e suonare e suonare perché era l’unico motivo di guadagno in quel momento. Quando ci saliva, invece, o riceveva gli insulti o bottiglie e bicchieri addosso. Era il rapper più d’odiato d’Italia, ma anche il più protetto da noi persone intorno. E le date, quando c’erano, o saltavano, o lui sbottava, o stava male”.

Leggi anche –> Dua Lipa: “Sono ossessionata da Young Signorino”, ma i fans la contestano – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy