Uomini e Donne: Sara Affi Fella torna su Instagram dopo lo scandalo

Sara Affi Fella
(Websource)

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella torna su Instagram in una stories pubblicata dall’amica Marianna. Si era cancellata dal social dopo che era stata scoperta la finta separazione dal fidanzato.

Lo scorso anno Sara Affi Fella, giovane campana conosciuta dal pubblico per la partecipazione a ‘Temptation Island‘, ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. La ragazza aveva riscontrato il favore del pubblico durante il programma ed aveva concluso l’edizione scegliendo come compagno Luigi Mastroianni. I due hanno avuto un breve flirt ma la loro relazione è terminata improvvisamente e senza spiegazioni. I fan del programma hanno scandagliato in giro per capire le motivazioni di un simile addio immotivato finché non hanno scoperto che Sara, in realtà, non aveva mai lasciato l’ex fidanzato Nicola Panico, lo stesso con il quale aveva partecipato a Temptation Island.

Leggi anche -> Sara Affi Fella, ecco quanti soldi ha perso con la fine delle sponsorizzazioni

Leggi anche -> Sara Affi Fella sempre più sola: la pugnalata della sua migliore amica

Sara Affi Fella torna su Instagram dopo le polemiche

In seguito alla scoperta molti follower hanno deciso di lasciare la sua pagina Instagram e smettere di seguirla, altri hanno invece cominciato ad attaccarla per aver finto di essere single ed aver recitato all’interno di tutto il programma di Maria De Filippi. Le accuse e il continuo calo di follower avevano convinto Sara ad abbandonare il proprio profilo Instagram, così da tornare alla serenità.

L’ex tronista è tornata sul social ma non vi è rimasta a lungo, Sara Affi Fella è stata infatti protagonista di un breve video apparso sulla pagina dell’amica Marianna, ma trattandosi di una stories, il filmato è stato automaticamente rimosso dalla pagina dopo 24 ore. Dopo le tante polemiche che hanno visto anche gli esperti opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari scagliarsi contro la ragazza e le sponsorizzazioni annullare i contratti, l’ex fidanzato (adesso la loro separazione dovrebbe essere definitiva) ha recentemente chiesto scusa a tutti, spiegando di aver agito in questo modo solo per amore di Sara.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy