Stasera in tv: programmi 8 ottobre 2018 su Sky, Dazn, Netflix

stasera programmi
(screenshot video)

Stasera in tv: scopri insieme a noi quali sono i programmi di oggi 8 ottobre 2018 in prima serata su Sky, Dazn, Netflix e i nostri consigli.

Diamo uno sguardo a quelli che sono i programmi imperdibili stasera sui canali delle tv a pagamento e on demand. Cosa vedere assolutamente e quali sono i nostri consigli: una breve carrellata dei programmi su Sky, Dazn e Netflix.

Leggi anche –> Stasera in tv: programmi 8 ottobre 2018 su Rai, Mediaset, La7

Cosa vedere stasera su Sky

Sky Cinema 1 ore 21.15: Valerian e la citta dei mille pianeti (Film), prima visione tv, regia di Luc Besson con Cara Delevingne, genere fantascienza.

Sky Passion ore 21.00: Gli sdraiati (Film) diretto da Francesca Archibugi con Claudio Bisio.

Fox ore 21.15: Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana (SerieTV), in prima tv una nuova puntata sulla serie italiana rivelazione.

Da non perdere su Netflix e Dazn

Per non perdersi il meglio della programmazione on demand su Netflix e Dazn, le novità di oggi.

Su Netflix: Kubo e la spada magica, film d’animazione per la regia di Travis Knight; Pulang, film diretto da Kabir Bhatia con Alvin Wong; Now You See Me 2, un cast eccezionale per un coinvolgente film d’azione, per appassionati del genere; il nuovo episodio della prima serie di Mr. Sunshine.

Su Dazn oggi a farla da padrone è il Football Americano: possibile seguire in diretta un approfondimento sugli incontri, mentre Dallas Cowboys – Houston Texans viene trasmessa in differita. Alle 22.30 la diretta di Los Angeles Dodgers – Atlanta Braves.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy