Romina Power abbraccia un elegante signore: di chi si tratta

Romina Power
(Instagram)

Romina Power pubblica una foto su Instagram in cui abbraccia un elegante signore: si chiama Richard Harrison, ecco di chi si tratta.

Più volte, in questi mesi, la cantante Romina Power ha dovuto fare i conti con il gossip riguardante un presunto riavvicinamento sentimentale e non solo artistico al suo ex marito, il collega Al Bano Carrisi. La donna ha dovuto respingere con forza quelle voci e chiedere il rispetto della sua privacy.

Leggi anche –> “Ylenia Carrisi viva”, dove si trova la figlia di Al Bano e Romina Power

Chi è Richard Harrison, l’uomo che abbraccia Romina Power

“Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”, erano state le parole di Romina Power in un’intervista. Contestualmente, non ha ancora commentato le recenti voci che si sono diffuse sulla sorte della figlia primogenita Ylenia Carrisi. La cantante, intanto, è in questi giorni negli Usa insieme a un’altra delle sue figlie, Romina jr.

Due foto pubblicate su Instagram ritraggono una festa a Malibù: in entrambi gli scatti è presente un elegante signore, che si chiama Richard Harrison. L’uomo è stato immortalato sia insieme a Romina Power, che insieme alla figlia. “Alla festa di Sissi con l’elegantissimo Richard Harrison”, scrive la cantante e una sua amica commenta: “Il più bell’uomo della Festa e look da old Hollywood! Stupendo Richard”. Il nome forse dice poco, ma Richard Harrison è un attore di decine e decine di film, che ha vissuto a lungo anche in Italia, dove fu protagonista di molti film di genere, generalmente considerati b-movies. Insomma, l’attore e la cantante – giunti nel nostro Paese più o meno negli stessi anni – sarebbero amici di vecchia data.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy