Grande Fratello Vip: Lory Del Santo e la curiosità per Elia Fongaro

Lory Del Santo
(screenshot video)

GF Vip: l’attrice Lory Del Santo dopo l’immane tragedia che l’ha colpita sembra avvicinarsi sempre di più al giovane Elia e molti già ricordano la sua passione per i “toy boy”

Da quando Lory Del Santo ha rotto gli indugi, scegliendo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, in molti hanno sottolineato come l’attrice e regista possa essere la favorita per la vittoria finale così come in molti hanno espresso dubbi su questa scelta dopo l’immane tragedia appena occorsa. Non tutti infatti hanno apprezzato questa sua scelta, avvenuta nonostante il suicidio del figlio l’abbia scossa. Lei stessa ha voluto dare la sua versione dei fatti rispetto alla tragedia che l’ha colpita, poco prima di entrare nella Casa più famosa d’Italia.

Leggi anche –> Lory Del Santo, crisi di pianto in diretta nella casa del Grande Fratello

Le domande indiscrete e i consigli di seduzione a Elia Fongaro

Nella Casa, intanto, Lory Del Santo ha dimostrato di avere una certa simpatia per l’ex Velino, Elia Fongaro. I due discutono di abbigliamento e l’attrice è prodiga di consigli: “Tu non stai bene con le cose larghe, ti vedo bene con capi più aderenti. Trovo che stai vestito bene gym, quando hai quel pantaloncino blù tirato su, quello con la maglietta azzurra sei top”.

Il ragazzo è in nomination insieme a Valerio Merola, Jane Alexander e Ivan Cattaneo, quindi stasera potrebbe abbandonare la Casa. Nonostante questo, si lascia incuriosire dall’attrice, che gli confessa: “Mi piaci con le infradito e mi piaci molto con la barba”. Lui replica: “Io sono quello che mi sento e quello che vorrò essere. Non sono divertente ma faccio sorridere”. In passato, Lory Del Santo ha avuto più di un flirt con persone più giovani di lei e anche Marco Cucolo, il suo attuale compagno, ha diversi anni di meno.

Leggi anche –> Lory Del Santo, il fidanzato svela: “Ecco cosa è successo quando ha saputo della morte del figlio”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy