Bode Miller: la gioia quattro mesi dopo il dramma della figlia

Bode Miller
(Instagram)

Bode Miller diventa papà: la gioia per l’ex campione di sci e la moglie quattro mesi dopo il dramma della figlia annegata in piscina.

Bode Miller e sua moglie Morgan hanno dato il benvenuto a un bambino venerdì, meno di quattro mesi dopo che la loro figlia Emeline, di 19 mesi, è annegata fatalmente in un tragico incidente. Lo scialpinista alpino e la moglie Morgan sono i genitori del figlio di tre anni, Nash Skan. Questo dunque è il terzo figlio della coppia. Miller ha anche due figli di precedenti relazioni: la figlia Neesyn, di 10 anni, e il figlio di cinque anni, Samuel.

Leggi anche –> Bode Miller, il disperato tentativo della moglie per salvare la piccola Emmie

Il dramma di Emeline, la figlia di Bode Miller

La piccola Emeline è morta il 9 giugno scorso: rimase immersa nell’acqua per 30 secondi finché sua madre non l’ha rimossa. Le autorità hanno detto che i paramedici hanno tentato di salvare la piccola con manovre di primo soccorso sul posto. “Il suo amore, la sua luce, il suo spirito non saranno mai dimenticati. La nostra bambina amava la vita e la viveva al massimo ogni giorno”, scrisse Bode Miller su Instagram per ricordare la figlia scomparsa in maniera così tragica. Il mese scorso, sua moglie ha pubblicato la foto in cui mostra i soccorsi alla piccola in ospedale, che però si rivelarono vani.

Dopo l’orribile incidente, sia Bode che Morgan sono apparsi in TV per parlare di come stanno affrontando il loro dolore e di come altri genitori possano prevenire future tragedie. Morgan ha detto in una trasmissione tv a luglio che “la colpa è la cosa più difficile” con cui si ha a che fare, aggiungendo: “Spero e prego e prego che sia più facile”. Ha rivissuto il giorno in cui hanno perso la loro bambina, dicendo che era un “giorno normale” fatto di nuoto e risate prima che si trasformasse nel suo peggior incubo. Oggi per Bode Miller e la moglie arriva questo lieto evento che però non può cancellare il dolore.

Leggi anche –> Dramma Bode Miller, la moglie: “Ho visto il corpo di mia figlia galleggiare in piscina”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy