Bianca Guaccero e Luca Bizzarri sposi? La verità della conduttrice

(Websource / archivio)

Si rincorrono i rumour di un prossimo matrimonio tra Bianca Guaccero e Luca Bizzarri, anche se la diretta interessata smentisce: “Mi arrivano i regali a casa, ma io non lo conosco…”. 

Fiori d’arancio per Bianca Guaccero e Luca Bizzarri? Pare di no. Anzi, i due non sarebbero neppure fidanzati. Con buona pace delle indiscrezioni che continuano a circolare su carta stampata e in rete. Nessuna frequentazione fra la conduttrice di “Detto fatto” (dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella) e il comico genovese di “Quelli che il Calcio”, dunque. Salvo nuovi colpi di scena.

Solo gossip (per ora)

A mettere le cose in chiaro è stata la stessa Guaccero in trasmissione: “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri – ha affermato – . E’ uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i parenti per dirmi ‘Ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?'”. E a scanso di equivoci ha aggiunto: “Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a malapena, si è trovato sposato con me e non lo sa, e nemmeno io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!”. Per concludere, la conduttrice ha promesso con un pizzico di ironia che se si fidanzerà, gli spettatori della sua trasmissione saranno i primi a saperlo, sdrammatizzando il tutto con una battuta: “Giova’ io non sono avvezza a questi meccanismi strani del gossip!”.

(Websource / archivio)

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy