Addio Mr Bean: l’annuncio che spiazza i suoi fans è ufficiale – VIDEO

(Websource / Facebook)

“Mr. Bean non tornerà più”. A darne l’annuncio è Rowan Atkinson, ospite alla trasmissione Che tempo che fa.

Sir Rowan Atkinson, 63 anni, una vera e propria leggenda e tra gli attori comici più amati in assoluto, celebre soprattutto per il ruolo di Mr. Bean (ma non solo), sarà l’ospite internazionale della puntata di domani, domenica 7 ottobre alle 20,35 su Rai1, di Che Tempo che fa. Fabio Fazio, infatti, sarà a tu per tu la star, in trasferta in Italia per promuovere il suo ultimo lavoro.

Atkinson è infatti protagonista del terzo capitolo della saga dedicata a Johnny English, l’agente segreto pasticcione che fa il verso a James Bond, nelle sale dal prossimo 11 ottobre. Se continua a mantenere quel ruolo, però, l’attore sembra ormai rassegnato a dire definitivamente addio ai panni di Mr. Bean, il personaggio nato negli anni Novanta che gli ha assicurato fama mondiale.

Le parole dell’attore inglese

“Ho fatto tutto il possibile con questo personaggio, dubito che riapparirà mai”, ha detto l’attore inglese durante una comparsata nello show di Graham Norton, come  riporta il Daily Mail. Ciò non toglie però che in futuro le cose possano cambiare, anche perché i numerosissimi fan non aspettano altro che lo sbadato Mr Bean torni a calcare le scene del piccolo schermo: “Mai dire mai”, concede Atkinson.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy