Lory Del Santo, il fidanzato svela: “Ecco cosa è successo quando ha saputo della morte del figlio”

(Websource/Archivio)


Lory Del Santo, il fidanzato svela: “Ecco cosa è successo quando ha saputo della morte del figlio”.
Durante la puntata di Domenica Live, condotta da Barbara D’UrsoMarco Cucolo, compagno 26enne di Lory Del Santo, ha svelato cosa è successo quanto Lory ha saputo della morte del figlio Loren.

Lory Del Santo, a Domenica Live Marco Cucolo svela cosa è accaduto appena saputo della morte del figlio Loren

E’ avvenuto durante la puntata di oggi di Domenica Live, andata in onda su Canale 5 e condotta da Barbara d’Urso, che Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, ha rotto il silenzio in merito alla vicenda del lutto che ha colpito la Del Santo lo scorso agosto.
Mentre Lory Del Santo si trova attualmente all’interno della casa del Grande Fratello vip, il 26enne Marco Cucolo ha ripercorso le fasi della terribile tragedia che ha colpito la Del Santo, il cui figlio 19enne Loren si è suicidato a Los Angeles a causa di una patologia mentale. “Quando ha ricevuto la notizia ero con lei le ho giurato che le sarei stato vicino”, ha ribadito Cucolo che è insieme a Lory da 5 anni. Da quel momento avevano deciso di ritirarsi a vita privata, anche per non mettere in difficoltà gli amici. “Lory aveva bisogno di elaborare il suo lutto, per questo non va giudicata se ha deciso di partecipare al Gf”, ha proseguito Marco che rivedendo le foto e i video nei quali scherzava con Loren si è poi commosso. “Voleva che lo accompagnassi a scuola, che giocassimo insieme ai videogiochi. Era molto legato a me e io a lui”, ha proseguito ancora.
Lory Del Santo aveva già perso un figlio nel ’91, Conor, avuto dalla relazione con il cantante Eric Clapton.
Marco Cucolo è tornato poi a parlare del funerale del ragazzo: “Non è vero che Lory non ha partecipato perché doveva iniziare il Gf, semplicemente il funerale non c’è stato”, ha dichiarato, ribadendo di aver sempre desiderato “essere una famiglia, tutti sotto lo stesso tetto: io, Loren, Devin (l’altro figlio della Del Santo) e Lory”.
BC

Leggi anche Lory Del Santo, crisi di pianto in diretta dalla casa del Grande Fratello
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy