Serie A: come vedere in streaming legale tutti i gol del campionato 2018-2019

gol serie a
(screenshot video)

Highlights Serie A: come vedere tutti i gol del campionato 2018-2019, i canali da Youtube a quelli dedicati dalle pay-tv che trasmettono le partite.

Il campionato di calcio 2018-2019 di Serie A è iniziato e in molti ancora non riescono a districarsi con gli abbonamenti per riuscire a vedere le partite. Sono due gli abbonamenti che vanno sottoscritti: i diritti televisivi sono stati assegnati a Sky e DAZN. I primi trasmetteranno complessivamente 266 partite (7 gare per ogni turno di campionato), i secondi 114 partite (3 gare per ogni turno di campionato).

Leggi anche –> Dazn, tutte le partite di Serie A trasmesse in streaming fino a dicembre

Vedere tutti gol Serie A: ecco come fare

Una spartizione che non è piaciuta per nulla ai tifosi di calcio: molti hanno disdetto l’abbonamento alla pay-tv, altri hanno sottoscritto solo un abbonamento. Quindi, se non avete un abbonamento, l’unica soluzione resta guardare gli highlights della Serie A gratis su Internet. Si può fare gratis grazie alla Lega Calcio, che potrà pubblicare un breve riassunto di tutte le gare sul proprio canale YouTube: il tutto con il commento in italiano e con le immagini in alta qualità. Il tutto sarà disponibile appena poche ore dopo la fine delle partite.

Anche Sky, DAZN e il sito di Sport Mediaset offrono sui propri siti internet il riassunto di tutte le partite della Serie A 2018-2019. Per farlo, bisogna andare sui loro portali e cliccare sul video della gara. Vedere i riassunti delle partite della Serie A su YouTube è semplicissimo: basta accedere alla piattaforma, effettuare una ricerca con la query “Lega di Serie A” e poi premere sul canale della Lega. Quindi andare su “Video” e si accede all’elenco dei filmati caricati dalla Lega, a partire dal più recente. Per tutti gli utenti iscritti a Sky, c’è la possibilità di vedere gli highlight gratis della Serie A 2018-2019 sul sito sport.sky.it. Dall’homepage si accede all’account Sky, quindi è necessario premere sulla sezione “Calcio” presente in alto. Si apre una nuova finestra e si trova sulla destra la scritta “I gol da Sky Sport”. Simili sono le modalità per Sport Mediaset e DAZN, nell’ultimo caso la piattaforma costa 9.99€ al mese.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy