Ermal Meta cade sul palco durante il concerto – VIDEO

Ermal Meta
(Instagram)

Ermal Meta cade sul palco durante il concerto – VIDEO. 

Brutto incidente per Ermal Meta durante uno dei suoi ultimi concerti prontamente immortalato dallo smartphone di un suo fan presente tra il pubblico. Il video è stato pubblicato su Instagram nella pagina ermalmetanews:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ermal che si ammazza tra 3, 2, 1. 😂😂😂 #ermalmeta @ermalmetamusic

Un post condiviso da Ermal Meta Fanpage (@ermalmetanews) in data:

Impietosi i commenti: “Poverino si è fatto male”, “Come chiudere questo tour in bellezza ahahah”, “Ermal Meta ma dove metti i piedi??”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Still watching you..

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il #nonabbiamoarmi tour è finito. Si torna a casa, si riaprono le valigie, si cerca di mettere ordine, ma il bellissimo disordine che ho nel cuore voglio lasciarlo così com’è ancora per un po’. Ogni singolo concerto è stato diverso, ma perfetto nella sua intensità, almeno per me. Voglio dire grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato, che lo hanno reso possibile, che ci hanno messo braccia e spirito. Grazie ad ognuno di voi, dal profondo. Grazie alla mia super band. Prima di tutto amici. Grazie alla mia seconda casa, la Mescal. Grazie alla vera ragione per cui faccio quello che faccio, cioè voi. Senza di voi non funziona. Grazie per i vostri occhi e sorrisi, per le vostre voci addosso alla mia, le vostre mani alzate. Una volta un bambino mi ha chiesto: ”Perché tengo le mani sempre su?” E io gli ho risposto: “per sostenere il cielo, così ogni cosa rimane al posto suo”. Ed è esattamente questa la cosa più importante, mi avete fatto sempre sentire nel posto giusto. Niente trucchi, solo magia. Con affetto, Ermal

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Impostazioni privacy