Domenica Live, Marco Cucolo piange disperato in diretta

Domenica Live
(Screenshot)

Domenica Live, Marco Cucolo piange disperato in diretta ricordando Loren, il figlio di Lory Del Santo. 

Non riesce a trattenere le lacrime Marco Cucolo, il fidanzato di Lory Del Santo, ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso per ricordare il povero Loren e per difendere l’onore della Del Santo attaccata da più parti per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

“Ero con Lory quando abbiamo ricevuto la telefonata in cui ci dicevano che Loren era morto. La prima cosa che ha fatto è stata abbracciarmi – dice con la voce rotta dal pianto – e chiedermi ‘Tu mi resterai vicino? Sarai sempre dalla mia parte?’. Avevo capito che c’era qualcosa che non andava bene. Lei mi ha detto ‘Loren è diventato un angelo e non è più con noi’. Sono stato molto vicino a lei in quei giorni, lei non riusciva più a dormire. Ha perso 15Kg, stava tutto il giorno su una sedia e fissava un punto nel vuoto. Piangeva e non parlava. E’ stato un momento molto brutto per me. Ho cercato sempre di starle vicino e non abbandonarla nemmeno per un secondo. Avevo paura potesse succedere qualcosa. Lory era ed è una donna distrutta nel cuore, lei teneva in una maniera speciale a Loren. Era la persona più coccolata da tutti. Lei aveva deciso di non partecipare al GF, poi però ha cambiato idea”.

La lettera di Marco Cucolo in merito al funerale di Loren

“Uno: non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Due: appena Lory ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare, avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.

Impostazioni privacy