Domenica Live, Aldo Montano e la moglie Olga: “Abbiamo rischiato di morire”

(Websource/Archivio)


Domenica Live, Aldo Montano e la moglie Olga: “Abbiamo rischiato di morire”.
Durante la puntata di oggi di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso, il campione di scherma Aldo Montano racconta i terribili momenti passati assieme alla moglie durante il recente terremoto in Indonesia.

Aldo Montano racconta a Barbara D’Urso i terribili momenti passati insieme alla moglie Olga durante il terremoto in Indonesia

Sono stati oggi ospiti di Barbara D’Urso, durante la puntata andata in onda su Canale 5 di Domenica Live, Aldo Montano e la moglie Olga. I due coniugi hanno raccontato in questa occasione il dramma vissuto nei giorni scorsi, quando si sono trovati a vivere terribili momenti durante il terremoto in Indonesia. “Eravamo a pochi km dall’epicentro”, ha ricordato Aldo Montano. “Eravamo su un’isola. Avevo molta fame e per fortuna sono andato presto al ristorante”. L’albergo nel quale alloggiavano i due infatti è crollato. “Eravamo all’aperto in un prato. La paura era tanta, una violenza unica che ti prende all’improvviso. Le prime frazioni di secondo non riesci a capire cosa stia succedendo, la gente era presa dal panico, scappava a destra e sinistra. Noi abbiamo cercato un modo per metterci in salvo unendoci a delle coppie italiane in vacanza come noi”, ha proseguito il campione di scherma.
“È stato il primo terremoto della mia vita, mentre Aldo si è alzato subito io sono rimasta sulla sedia, non capivo niente”,
ha ricordato invece la moglie Olga, durante Domenica Live. Barbara D’Urso ha poi intervistato i due in merito al loro rapporto. “Tu sei un figo e si sapeva ma lei è bellissima”, ha ribadito la D’Urso. “Me l’approvi?”, ha domandato Montano scherzando. Olga ha poi definito il campione, a proposito della figlia che i due hanno insieme, un bravissimo papà. Infine la nipote di Aldo Montano ha commosso la coppia con un video messaggio a sorpresa proiettato durante la puntata del programma.
BC

Impostazioni privacy