Domenica In, Mara Venier sta male: ansia e preoccupazione tra i fan

Mara Venier
(Archivio)

Mara Venier, conduttrice di Domenica In, ha pubblicato una Storia in cui ha raccontato di essersi ammalata provocando ansia e preoccupazione tra i suoi fan

Mara Venier è tornata a condurre Domenica In per la gioia di gran parte dei telespettatori della Rai. La presentatrice, infatti, oltre ad essere molto amata dal pubblico ha anche avuto la capacità di interpretarne i desideri e le esigenze adeguandosi sempre ai gusti in continua evoluzione del suo pubblico. Mara Venier, classe 1950, è infatti approdata sui principali social, su cui oltre ad essere seguitissima è anche molto attiva.

Leggi anche —> Mara Venier confessa: “Terrorizzata da mio marito”

Domenica In, Mara Venier sta male: ansia e preoccupazione tra i fan ma è un falso allarme

Mara Venier, è tornata alla ribalta, pur senza aver mai nel tempo perso il suo smalto, con la sua frizzante conduzione di Domenica In. La conduttrice ha pubblicato, però, una Storia sul suo seguitissimo profilo Instagram che ha spaventato, e non poco, i suoi fan. Mara Venier, infatti, si è mostrata coperta fino al collo e ha parlato con il suo pubblico mostrando anche grande difficoltà a parlare. Colpi di tosse e voce nasale, dopo le prime frasi, hanno fatto capire però al pubblico che nonostante la “zia” sia stata vittima di una febbre molto alta, non c’è da preoccuparsi per la sua salute in generale. Ciò che non è certo, però, è se la conduttrice riuscirà, o meno, a prendere in mano le redini del suo programma o se la rete sceglierà di annullarne la programmazione per oggi. Mara Venier ha, comunque, raccontato ai fan che si sta curando con gli antibiotici e che ce la metterà tutta per tornare il prima possibile in studio. La Rai, nel frattempo, non ha rilasciato alcun comunicato a riguardo dunque non resterà che aspettare di vedere cosa accadrà questo pomeriggio a Domenica In. La cosa davvero importantate è, in fin dei conti, che la “zia” si riprenda presto.

Impostazioni privacy