Barbara D’Urso ha un segreto: “Fa così davanti e dietro le telecamere”

Barbara D’Urso ha un segreto: “Fa così davanti e dietro le telecamere”

(Websource)

Le parole di Maurizio Costanzo sulla conduttrice Barbara D’Urso ne rivelano una faccia inedita e svelano il suo segreto: “Fa così davanti e dietro le telecamere”

Maurizio Costanzo si è espresso, come sempre è accaduto durante la sua carriera, su uno dei volti più noti di Mediaset: Barbara D’Urso. Il conduttore ha raccontato, però, un lato della personalità della partenopea che, certamente, il pubblico non ha avuto modo di osservare.

Leggi anche —> Mara Venier confessa: “Terrorizzata da mio marito”

Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso: ecco qual è il segreto della presentatrice

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica televisiva pubblicata sul settimanale Nuovo, ha espresso il proprio parere su Barbara D’Urso. Diversamente da altre occasioni in cui il presentatore non si è risparmiato in critiche verso altri personaggi del mondo dello spettacolo, l’opinione sulla collega Barbara D’Urso invece appare decisamente colma di stima nei suoi confronti. Il conduttore ha, infatti, rivelato come la partenopea sia, a suo parere, una professionista per eccellenza della televisione. Il successo della presentatrice di Domenica Live, infatti, sarebbe imputabile semplicemente alla sua spontaneità. Maurizio Costanzo afferma che la Barbara D’Urso che ha conosciuto è esattamente quella che il pubblico ha il piacere di osservare attraverso lo schermo. Costanzo ha inoltre elogiato la tecnica della conduttrice che, oltre a saper rispettare mezzi tecnici ed emotività del pubblico, sa amalgamare alla perfezione gossip e cronaca nera come se fossero un coerente corpo solo. Il successo della conduttrice, quindi, non è un caso o un fatale coincidere di eventi ma è frutto di un attento impegno e di una ricerca si in se stessa che fuori di sè. “Lavora duramente davanti e dietro lo schermo è instancabile”, ha scritto Costanzo riferendosi alla collega partenopea.

Marta

Impostazioni privacy