Matilde Brandi irriconoscibile su Instagram: i segreti della showgirl

Matilde Brandi
(Instagram)

Matilde Brandi irriconoscibile su Instagram, ma è solo una foto dopo la partecipazione a ‘Tale e Quale Show’: i segreti della showgirl.

La showgirl Matilde Brandi ha iniziato in queste settimane una nuova avventura: è infatti in gara nel reality canoro di Raiuno ‘Tale e Quale Show‘, condotto da Carlo Conti. Per la 48enne è un ritorno in televisione atteso da tempo. Matilde Brandi non sta deludendo le attese, come dimostra la sua performance di ieri, in cui si è trasformata in Natalie Imbruglia. Un mutamento deciso, ma che le è piaciuto, tant’è che oggi su Instagram ha ripubblicato una nuova foto della trasformazione.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi: ironico appello per Matilde Brandi – VIDEO

I segreti della perfetta forma di Matilde Brandi

Alla showgirl non mancano di certo l’ironia e la voglia di mettersi in gioco, ma potete stare tranquilli: già è infatti tornata al suo colore naturale. In molti si chiedono comunque quale sia il segreto della sua perfetta forma fisica e lei in un’intervista commenta: “Faccio regolarmente attività fisica e cerco di comportarmi sempre bene a tavola, seguendo un’alimentazione ricca di cibi sani e di origine controllata. Mi impegno a mangiare sempre un po’ di tutto, anche se poi, alle volte, qualche rinuncia bisognerebbe metterla in conto”.

Se dunque per Matilde Brandi gli anni sembrano non passare mai un motivo c’è ed è inutile nasconderlo: “Per chi fa un lavoro come il mio l’immagine è fondamentale, dunque penso sia normale impegnarsi a fondo per mantenersi in forma”.

Leggi anche –> Matilde Brandi, le figlie al primo giorno di scuola: tali e quali a lei – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy