Inter, tegola Marcelo Brozovic: infortunio, salta la Spal

brozovic
(ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Inter, tegola Marcelo Brozovic: iinfortunio per il centrocampista nerazzurro, il calciatore salta la Spal, al suo posto Borja Valero.

Marcelo Brozovic, faro del centrocampo dell’Inter, salterà la sfida di domani contro la Spal per infortunio. Lo scrive la società nerazzurra sul proprio profilo Twitter, sottolineando che l’infortunio non è grave, ma si tratta “di una leggera distrazione muscolare”. Al posto di Brozovic dovrebbe essere schierato Borja Valero, che proprio da Luciano Spalletti ha ricevuto molti complimenti in conferenza stampa.

Leggi anche –> Inter – Fiorentina, “Federico Chiesa è un top player”

Le parole di Luciano Spalletti su Inter-Spal

Ha sottolineato Spalletti: “Più Borja Valero abbiamo come voglia e carattere, più riusciremo a fare una strada importante. Un giocatore come lui che sta fuori 4-5 partite, si allena sempre al massimo e poi quando gioca fa la differenza anche in 5′ è un esempio per tutti”.

Spalletti ha quindi proseguito parlando d’altro: “Turnover? Mi garba poco come termine, io sostituisco titolari con altri titolari. E Keita domani può giocare dal 1′. Vecino e Brozovic corrono più di tutti? Non sono loro che fanno bene, sono i compagni che li fanno correre troppo”. In ultimo, la dedica speciale ai tifosi: “Sono il perno trainante di tutto il movimento Inter, dobbiamo solo seguirli”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy