CONDIVIDI
tale e quale show
(screenshot video)

Va in onda stasera la quarta puntata di Tale e Quale Show 2018: tutte le informazioni utili sui concorrenti, la giuria e come vederlo.

Torna stasera ‘Tale e Quale Show’, il reality in cui personaggi dello spettacolo si cimentano nell’imitazione di cantanti famosi. Prodotto da Raiuno in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su Your Face Sounds Familiar, format originale di Gestmusic Endemol S.A., Tale e Quale Show è condotto da Carlo Conti, che è anche uno degli autori del programma. La trasmissione si svolge negli studi Rai dedicati a Fabrizio Frizzi, per la regia di Maurizio Pagnussat. La terza puntata è stata vinta da Antonio Mezzancella.

I concorrenti della quarta puntata di Tale e Quale Show

I dodici concorrenti, dunque, rientrano in gara oggi e sono: l’ex iena Andrea Agresti, Roberta Bonanno e Alessandra Drusian (voce dei Jalisse), entrambe cantanti di professione, le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, l’ex parlamentare e già volto dei reality show Vladimir Luxuria, il noto imitatore Antonio Mezzancella, e Raimondo Todaro, conosciuto per essere stato il ballerino di Ballando con le Stelle.

Queste le imitazioni messe in scena stasera dai concorrenti:
Andrea Agresti – Lo Stato Sociale;
Roberta Bonanno – Katy Perry;
Matilde Brandi – Natalie Imbruglia;
Massimo Di Cataldo – Gianni Morandi;
Alessandra Drusian – Iva Zanicchi;
Antonella Elia – Sandra Mondaini;
Mario Ermito – Scialpi;
Vladimir Luxuria – Renato Zero;
Antonio Mezzancella – Justin Timberlake;
Guendalina Tavassi – Cher;
Raimondo Todaro – Rocky Roberts;
Giovanni Vernia – Mick Jagger.

La giuria e come vedere Tale e Quale Show in tv e streaming

Una giuria competente e attenta giudicherà le performance dei protagonisti di Tale e Quale Show. I tre giurati sono Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, che hanno come punto comune l’ironia e la grande attenzione nei particolari delle esibizioni. Il voto della giuria si somma a quello che ogni concorrente darà all’avversario nelle sfide incrociate. Non ci sono eliminazioni, ma ogni sera si avrà il vincitore di puntata e una classifica parziale.

La trasmissione va in onda ogni venerdì sera a partire dal 14 settembre 2018 alle 21.25 e può essere seguita in diretta televisiva su Raiuno oppure in streaming sul sito della Rai, dove sarà possibile rivedere la puntata integralmente o le singole esibizioni grazie a RaiPlay.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News